Categorie

RSS feed

Nessun RSS feed aggiunto

Consegna dei prodotti

Modalità di consegna tramite Corriere.

Le spese di consegna ammontano a Euro 50,00 IVA compresa per tutto il territoro nazionale.
Il prodotto acquistato viene consegnato al cliente in un massimo di 10 giorni lavorativi dalla data di pagamento dell'ordine. Orthomaticshop.it consegna il prodotto al corriere entro 7 giorni lavorativi successivi alla ricezione del pagamento, il corriere impiega 3 giorni lavorativi per consegnare la merce presso l'ndirizzo indicato dal Cliente.

Ritiro gratuito nel negozio di Roma.

Orthomaticshop.it da l'opportunità ai Clienti di ritirare direttamente in negozio il prodotto ordinato. In questo caso non saranno dovute le spese di spedizione.
Il prodotto va ritirato il lunedi dalle 15,30 alle 19,30 e da martedi a sabato dalle 9,00 alle13,00  dalle 15,30 alle 19,30 in Via Gregorio VII, 500 A/B, 00165 Roma.

Avvertenze sulla consegna.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto ordinato;
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, scrivendo sulla bolla di consegna del corriere che “si accetta con riserva poiché ….” ed indicare il danno anche se minimo (ad. es. imballo parzialmente rotto, mancanza di una scatola, prodotti bagnati, imballi aperti, presenza di scotch del corriere, tessuto danneggiato, ecc.).
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, inviando all’email info@orthomaticshop.it foto dei danni e scansione della bolla di consegna firmata con accettazione con riserva.
Nel caso il cliente non ottemperi a tali doveri entro i termini qui descritti, non potrà richiedere alcun danno soprattutto nei casi di spedizione assicurata e la orthomaticshop.it non avrà alcuna responsabilità.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato e le spese addebitate al cliente.


Vedi tutte le nostre poltrone

Servizio Clienti

Orario continuato lunedì - sabato 9,30 - 19,30